Il Monitoraggio di Medline in Europa nei confronti del Coronavirus

29 Gen
2020

A seguito della crescente preoccupazione per la potenziale diffusione del nuovo Coronavirus a partire dalla città di Wuhan, Cina, Medline Europa ha ricevuto tantissime richieste recenti riguardo i dispositivi di protezione individuale (PPE), in particolare nei confronti delle mascherine respiratorie.

Per soddisfare una domanda rivolta a queste tipologie di articoli davvero senza precedenti, l’impegno di Medline è salvaguardare la fornitura di quei clienti che storicamente acquistano ed hanno acquistato i prodotti in oggetto. Di conseguenza Medline non potrà accettare ordini inerenti questi articoli né da nuovi clienti né da privati. Faremo quanto possibile per assicurare ai nostri clienti forniture soddisfacenti e per garantire che siano allocate in maniera corretta.

Per informazioni sulle adeguate e necessarie protezioni in caso di viaggi verso le aree colpite dal virus, vi preghiamo di mettervi in contatto con l’OMS, Organizzazione Mondiale della Sanità.

Informazioni di contatto per gli operatori sanitari:
Come struttura sanitaria potete contattare il servizio clienti Medline tramite +39 055 776 6511 o per [email protected].